Home | Azienda | Realizzazioni | Certificati | Cataloghi | Tipologie strutturali | Ricerca e sviluppo | Contatti | Attualitą    
 
News - prefabbricati
 
Nuova realizzazione  


Soluzioni tecniche di nuova concezione per realizzazioni di strutture prefabbricate di grandi superfici.



Nuove realizzazioni che hanno in comune una sola definizione "prestigiose".



Grande evoluzione tecnico-progettuale nella realizzazione di pannelli di tamponamento per l'ottenimento di prestazioni energetiche di altissimo livello.



Nuova roto-levigatrice
Molteplici le nuove
finiture disponibili


 

 

 
Home page > Azienda > Chi siamo
 

Il cammino percorso da GUERRINI PREFABBRICATI inizia alla fine degli anni Sessanta, quando lo stabilimento
di Santhià realizza le prime strutture destinate al vercellese e al biellese.
In quel periodo la giovane azienda si adegua principalmente alle esigenze territoriali, dedicandosi all'edilizia rurale. Negli anni Ottanta la potenzialità produttiva cresce notevolmente e si indirizza con sempre maggiore incisività verso il settore industriale.

Nel decennio successivo, con l'evolversi del mercato della prefabbricazione, l'azienda fronteggia richieste molto diversificate e sempre più particolari. Ad esse GUERRINI PREFABBRICATI ha saputo rispondere con l'esperienza maturata nella sede storica di Santhià dove alla produzione di pregiate pannellature si affiancano soluzioni estetico-architettoniche di nuova concezione; ma soprattutto con la realizzazione dello stabilimento di Bianzè, tecnologicamente in grado di confezionare strutture estremamente competitive e differenziate per tipologia.

Il costante processo di potenziamento tecnico-produttivo ha permesso a GUERRINI PREFABBRICATI di raggiungere un alto livello di efficienza nel settore.
Gli esempi della polivalenza delle strutture sono innumerevoli e l'azienda è ormai, nel campo della prefabbricazione, una realtà consolidata ed apprezzata in tutto il Nord Ovest.

 

 
 
Guerrini Prefabbricati srl Corso Vercelli, 13 - Santhià (VC) - Tel +39 0161 931614/5 - Fax +39 0161 930383 - P.IVA 02555280029 Capitale Sociale i.v. euro 100.000,00 - R.E.A. (VC) 195434 - Iscr. Reg. Imprese (VC) n. 02555280029